Ortopedia Danise

L'Ortopedia Danise si occupa esclusivamente di prodotti ortopedici ed articoli sanitari, in virtù di una esperienza trentennale nel settore. Nel nostro punto vendita di Lovere presentiamo tali competenze da permetterci di esser d'aiuto alla  numerosa clientela, assicurando così articoli, prodotti e soluzioni che garantiscono la massima efficacia. Insomma, qui a Bergamo operiamo esclusivamente per il benessere dei nostri clienti. In particolar modo ci occupiamo di plantari su misura, scarpe comfort e predisposte, inoltre, presso la nostra sede potrete trovare calze terapeutiche, calzature ortopediche, collari cervicali, articoli sanitari, guaine e corsetti, tutori, apparecchiature elettromedicali. A ciò si deve aggiungere che noleggiamo e vendiamo carrozzine pieghevoli, letti, stampelle, girelli e tutti gli ausili per la deambulazione. 


Presso Ortopedia Danise effettuiamo (solo su appuntamento) persino il check-up del piede. Questo si realizza mediante l'analisi del piede, l'appoggio, il cammino e la postura. Insomma, un'indagine medica davvero completa per intervenire là dove si palesano patologie, dolori e problematiche varie del piede. Solo così poi sarà possibile individuare la cura giusta. Il check-up può esser svolto da tutte le tipologie di persone ed è garantito da macchinari davvero all'avanguardia.


Ortopedia Danise crea plantari su misura da inserire all'interno di scarpe predisposte. Le soluzioni ortopediche da noi proposte contribuiscono ad incrementare il livello qualitativo della vita dei singoli pazienti.

Vendita e noleggio articoli ortopedici

Presso l'Ortopedia Danise è possibile, in caso di necessità, anche noleggiare articoli ortopedici. Questo speciale servizio è di certo un'opzione particolarmente vantaggiosa e flessibile.


Infatti permette di avere prodotti di estrema qualità ad un costo esiguo e soltanto per il tempo strettamente necessario.


Gli articoli che vengono proposti a noleggio sono numerosi. Tra questi ricordiamo le stampelle, le carrozzine, l'attrezzatura per la riabilitazione post-operatoria e le apparecchiature elettromedicali.